I PROFESSIONISTI PRESENTANO LE PROPOSTE PER IL RILANCIO

Pubblicato il

VENERDÌ  4  dicembre ore 10-13  organizzata dal CoLAP si terrà una tavola rotonda con ministri e politici sul tema: I PROFESSIONISTI DEL CoLAP PRESENTANO LE PROPOSTE CONTRO IL COVID E PER IL RILANCIO sui temi del Fisco, della Previdenza e della Valorizzazione delle Professioni.

ANUPI Educazione ha partecipato ai tavoli di lavoro portando i dati e le istanze degli psicomotricisti, categoria di professionisti non compresa negli ultimi decreti Ristori.

Questi tavoli hanno prodotto dei documenti finali che possono essere visionati nel Drive dell’Associazione: https://drive.google.com/drive/folders/1xW4wGdmhMOnxn0_ihHJZdSLf4l1Fl_6h?usp=sharing Questi documenti e proposte verranno presentate in questa occasione ai politici presenti.

È possibile partecipare a questo incontro, anzi è auspicabile: più saremo presenti più possiamo fare sentire la nostra forza, non tanto nei numeri, quanto nella determinazione per un maggior riconoscimento, tutela e sostegno della nostra professione; per partecipare è necessario inviare una mail col nome e cognome a segreteria@colap.it

maggiori informazioni:
http://www.colap.eu/schede-2238-5c_per_il_rilancio

Scarica