“IMPRINTING DI NASCITA”

Pubblicato il

Seminario 27-28 SETTEMBRE

Condotto da Sara Pauletto e Pinuccia Deva Babbi

Premessa per la partecipazione al seminario:

avere il desiderio di esplorare il proprio periodo prenatale e la propria nascita.

Così come sono nato/a, così sono nel mondo

Una continua ripetizione del proprio schema dal concepimento alla nascita si riflette nella relazione con se stessi e con gli altri limitandoci spesso a vivere in uno stato di sopravvivenza.

Nel corso del seminario ogni partecipante avrà la possibilità di seguire le proprie tracce, rinegoziarle e vivere una nuova esperienza che andrà ad iscriversi nelle cellule del corpo.

Il gruppo forma l’utero e crea un cerchio di protezione e risorsa, per poter permettere il processo, l’elaborazione e la trasformazione di questi modelli ancorati profondamente nel corpo.

 

Sara Pauletto– Psicomotricista Relazionale, Terapeuta in Rilassamento, Doula, Operatrice certificata Prenatal and Birth Therapy, in formazione con Larry Heller secondo il Modello Relazionale Neuroaffettivo dell’età evolutiva NARM

Pinuccia Deva Babbi– Conduttrice di classi di Bioenergetica, Operatrice certificata Prenatal and Birth Therapy, in formazione con Larry Heller secondo il Modello Relazionale Neuroaffettivo dell’età evolutiva NARM.

 

SEDE Studio di Psicomotricità Relazionale di Sara Pauletto Via Asiago, 32 Varese   infosara.pauletto@gmail.com     Cell 328 3957723

ORARIO dalle 9,30 di sabato 28 alle 17,30 di domenica 29