ANUPI Educazione Friuli Venezia-Giulia

 

 

 

 Il nuovo Comitato Regionale del Friuli Venezia-Giulia

e la sua progettualità

 

Cari Colleghi e Colleghe,

 

Il 6 maggio 2017 si è tenuta a Cargnacco (UD) l’assemblea per il rinnovo delle cariche per eleggere il nuovo Comitato Regionale di ANUPI Educazione FVG. Nell’occasione è stato fatto il punto di quanto fatto negli anni scorsi oltre che condividere le esperienze delle referenti della nostra realtà territoriale. A conclusione della giornata, in seguito a candidatura e a votazione diretta, il risultato ha decretato Gladis Tesolin come Coordinatrice Regionale, come da comunicazione del Presidente del 06 giugno 2017.

Dal confronto sviluppato durante l’incontro sono emersi valori importanti quali: sostegno, condivisione, volontà di costruire insieme, investimento sulla professione come valore, essere professionisti della relazione.

Pensiamo quindi di realizzare a breve un progetto professionale rivolto alla figura dello Psicomotricista di ANUPI Educazione FVG.

I nostri impegni, a breve termine, saranno l’apertura della pagina regionale su Facebook per la condivisione d’informazioni, eventi formativi e spunti di riflessione.

 

Un saluto e un arrivederci a presto.

 

Gladis Tesolin  

Coordinatrice regionale ANUPI Educazione FVG